Ampliate le vostre conoscenze nel campo dell’Healthcare IT – Registratevi nella VIBE Community!

Reading Time: 5 minutes read

Collaborate con oltre 1400 professionisti tra esperti Carestream e colleghi che si occupano di HealthIT in tutto il mondo grazie alla VIBE Community.

Il mondo IT è molto complesso e in continua evoluzione e le risorse sono spesso scarse. Come potrebbe semplificare le vostre attività quotidiane l’avere accesso immediato a esperti e risorse per poter rispondere a dubbi o domande?

Comunicate con gli esperti Healthcare IT di Carestream

Più di 1.400 professionisti sono già iscritti nella VIBE Community (VIBE è l’acronimo di Very Important Board of End Users, una community dedicata ai Clienti Carestream Healthcare IT). La caratteristica più apprezzata della nostra Community è l’accesso diretto e la collaborazione quotidiana con gli esperti delle nostre soluzioni IT: i Carestream “evangelist“.

I nostri evangelist sono un team internazionale di specialisti, dei Subject Matter Expert (SME) disponibili a rispondere alle vostre domande su una varietà di argomenti riguardanti il mondo Healthcare IT, ad esempio integrazione tra sistemi, best practice di implementazione, specifiche funzionalità della nostra piattaforma e molto altro ancora. In tutto il mondo ci sono 13 Evangelist divisi per regione, ruolo e conoscenze tecniche: questo team è composto da Solution Architects, Specialisti dell’integrazione, Dimostratori, Application, Specialisti vendita e membri del team R&D.

Avete domande sulla Clinical Collaboration Platform o volete discutere insieme di un argomento specifico? Pubblicate la vostra domanda in VIBE ei nostri evangelist saranno lieti di assistervi entro 48 ore.

Espandete il vostro network nel mondo IT in sanità

La vera collaborazione nasce dalla condivisione. Oltre agli evangelist, saranno gli stessi utilizzatori delle soluzioni Vue a rispondere alle vostre domande o commenti, condividendo con voi conoscenze o esperienze sull’argomento in questione. Questo permette di avere una comprensione a 360° delle funzionalità delle soluzioni Vue e delle loro applicazioni in contesti clinici, anche diversi fra loro. È possibile, inoltre, avviare una chat privata con un collega per approfondire uno specifico l’argomento. Quando si entra in VIBE, si accede a una vasta rete di Amministratori PACS/RIS, Radiologi, Responsabili di Radiologia, CIO, IT Manager e membri dello staff IT.

La forza della VIBE Community si può, infatti, riassumere così: utenti reali che condividono informazioni reali in tempo reale.

Personalizzate la vostra esperienza – per argomenti, lingua e regione

Spesso anche avere troppe informazioni può diventare un problema, in modo particolare quando non si sa come e dove cercarle. Nella VIBE Community, potrete selezionare e seguire solo gli argomenti che sono per voi rilevanti. La Community si articola in sei argomenti principali, i sei pilastri della Clinical Collaboration Platform: Workflow Management, Diagnostic, Clinical Repository, Image Sharing, Analytics e Cloud Services.

Carestream è un’azienda globale e VIBE è una Community composta da utenti provenienti da tutto il mondo per questo troverete diversi gruppi regionali in VIBE. Nonostante l’inglese sia la lingua ufficiale della community crediamo fortemente che dialogare nella vostra lingua all’interno dei diversi gruppi regionali vi consentirà uno scambio di idee più semplice con i vostri colleghi e delle informazioni più accurate rispetto alle normative o specificità locali.

Ad oggi sono disponibili gruppi per Italia, Francia, Paesi Nordici, America Latina, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Canada; ma se avete ulteriori necessità, siamo a vostra disposizione per creare dei gruppi specifici. Contattatemi per avere maggiori informazioni – Francesca Pasquinelli, la vostra Community Manager VIBE.

Se la vostra struttura sanitaria ha una soluzione Carestream Vue, unitevi al gruppo italiano dedicato ai professionisti che utilizzano le soluzioni IT di Carestream!

Rimanete sempre aggiornati sulle novità grazie agli avvisi

Aggiornamenti, patch e nuove funzionalità all’interno di una soluzione Vue possono avere un impatto sulle attività quotidiane del vostro dipartimento. Grazie alla VIBE Community potrete beneficiare di avvisi sulle ultime novità in anteprima attraverso agli annunci programmati o seguendo le conversazioni con altri utenti. Ad esempio, un utente ha pubblicato di recente una domanda su CRN e uno dei nostri esperti rispondendo alla domanda ha aggiunto: “…la prossima versione 12.3 offrirà un flusso di lavoro molto più flessibile e ricco per i risultati critici…“.

Inoltre, è possibile venire a conoscenza di nuovi aggiornamenti o funzionalità non sfruttate al momento ma che potrebbero rivelarsi vantaggiosi nella vostra struttura.

Ottenete accesso a nuove risorse

Oltre alle chat in tempo reale con i vostri colleghi e agli Evangelist pronti ad aiutarvi, una volta iscritti, avrete a portata di mano una libreria dedicata di risorse, informazioni e materiali utili. Questo include webinar, articoli, guide scaricabili, video dimostrativi e tanti materiali ancora. Troverete anche oltre 70 video tutorial disponibili in italiano, spagnolo e inglese.

La nostra funzionalità di ricerca e la piattaforma ottimizzata per i dispositivi mobili facilitano l’individuazione istantanea delle risorse. Ad esempio, se inserite il termine di ricerca “CCP 12.2”, vi verrà presentata la documentazione più recente, oltre alle risorse correlate, come ad esempio “condivisione delle immagini mediche dei pazienti nella 12.2” o “messaggistica istantanea e anatomia patologica nella 12.2”.

Non riuscite a trovare ciò che state cercando? Come utente VIBE, potrete richiedere contenuti specifici su un argomento che vi interessa. Monitoriamo quotidianamente le discussioni per assicurarci che le vostre domande possano trovare sempre una risposta e che i vostri suggerimenti siano presi in considerazione.

VIBE è la vostra community – Siamo sempre disponibili a crescere e migliorare per supportarvi nel modo migliore. Non esitate a contattarci!

Entrate a far parte della VIBE Community oggi!

La prossima volta che avrete una domanda su una funzionalità Vue, un problema da risolvere o vi starete chiedendo in che modo gli altri professionisti sanitari stiano affrontando un problema IT simile al vostro, entrate in VIBE. È probabile che troviate molto più di quanto stavate cercando.

Connettetevi con i vostri colleghi in tutto il mondo e partecipate alla discussione, perché la vera community nasce dove le persone si incontrano!

Francesca Pasquinelli è la Global Marketing Specialist per Healthcare IT e VIBE Community Manager.

Per informazioni: vibecustomersupport@carestream.com

POST A COMMENT

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.