Innovazione nell’Imaging diagnostico e nell’Healthcare IT: il Carestream Technology & Innovation Centre offre sviluppo di soluzioni, formazione e assistenza tecnica nel cuore di Genova.

Reading Time: 3 minutes read

Visitate il Technology & Innovation Centre di Carestream durante il SIRM.

Genova è conosciuta per il suo dinamico Porto ed il suo famoso Acquario, ma non tutti sanno che nel suo cuore si trova il Technology & Innovation Centre, unico centro nel panorama internazionale per i professionisti dell’imaging medicale che utilizzano soluzioni Carestream.

Al suo interno, Professionisti della Sanità, Personale IT e Radiologi possono toccare con mano gli avanzamenti nella ricerca e sviluppo delle soluzioni Carestream. I nostri clienti possono seguire programmi di formazione di alta qualità con i nostri trainer internazionali per aiutarli a sfruttare al meglio le funzionalità delle loro soluzioni. Inoltre, il Centro è l’Hub europeo per quanto riguarda i servizi professionali e di assistenza tecnica per i nostri clienti in Europa, Medio Oriente e Africa.

La mission principale del Centro è guidare la progettazione e l’implementazione di soluzioni all’avanguardia. Registratevi oggi per uno speciale tour.

Costruiamo le basi per il futuro dell’imaging

La missione principale del Centro è guidare la progettazione e l’implementazione di soluzioni all’avanguardia. Il personale è composto da circa 100 esperti nell’imaging diagnostico e nell’Healthcare IT. Molti di loro sono ingegneri biomedici e informatici, fisici sanitari e tecnici di radiologia.

Le nostre soluzioni sono volte a soddisfare esigenze delle più diverse realtà, a partire dai reparti di radiologia di piccole dimensioni fino alle più complesse implementazioni multi-sito e regionali. I clienti fanno affidamento sul nostro team di Solution Architect, Specialisti di prodotto, Responsabili di vendita e Project manager per soddisfare le esigenze di oggi e le necessità di domani.

Eseguiamo test simulando l’ambiente attuale del cliente per progettare la soluzione più adeguata a ciascuna realtà

Presso il Technology & Innovation Center, i clienti alla ricerca di soluzioni nel campo dell’Imaging diagnostico e nell’Healthcare IT trovano tutto il supporto di cui hanno bisogno. I nostri specialisti possono testare configurazioni personalizzate, simulare l’ambiente del cliente ed eseguire verifiche sulle soluzioni prima di passare all’implementazione sul campo.

Svolgiamo training per i clienti e il personale interno tenendo aggiornate le loro conoscenze e competenze

Al Centro si possono trovare non solo le soluzioni e prodotti attuali, ma anche alcune novità in anteprima. Disponendo di cinque sale diagnostiche dotate di sistemi CR, DR e per fluoroscopia, soluzioni avanzate di stampa digitale e un’area dedicata all’Healthcare IT, i visitatori possono provare un’esperienza di formazione a 360 gradi.

Visitate il Technology & Innovation Centre di Carestream durante il SIRM. Registratevi oggi per uno speciale tour.

Il nostro team di Trainer comprende esperti in tutti i settori dell’imaging diagnostico, tra cui acquisizione, archiviazione, visualizzazione, distribuzione e ottimizzazione del flusso di lavoro, a garanzia della qualità della formazione offerta.

Con 3000 mq, la nostra struttura è perfettamente attrezzata per ospitare fino a oltre 120 studenti alla volta, inoltre una sala conferenze multimediale consente presentazioni interattive per un massimo di 50 partecipanti. L’area demo sopra descritta consente poi di bilanciare lezioni frontali con esercitazioni pratiche: crediamo sia fondamentale trasferire il knowledge attraverso il learning-by-doing.

Garantiamo un team specializzato per un servizio proattivo

Il Centro rappresenta anche l’Hub europeo dell’infrastruttura di assistenza tecnica di Carestream. I team di supporto tecnico, suddivisi per specialità e coinvolti nel processo di risoluzione degli chiamate di assistenza a seconda della severità del problema, sono composti da professionalità di alto livello: oltre il’90% dei quali ha un diploma universitario, master o dottorato di ricerca. La maggior parte delle chiamate di assistenza viene risolta remotamente; il team di supporto monitora in tempo reale una dashboard con tutte le installazioni Carestream in cui gli agenti di monitoraggio proattivo segnalano potenziali problemi prima ancora che si verifichino garantendo la massima efficienza e uptime dei sistemi.

Parteciperete al SIRM 2018? Registratevi oggi per uno speciale tour del Technology & Innovation Center. Una navetta gratuita vi porterà in soli 8 min dal congresso al nostro Centro.

image of Giuseppe Rolleri Giuseppe Rolleri è il Site Manager e Coordinatore Training per il Technology and Innovation Center. Presente nella squadra sin dalla sua apertura nel 2000, Giuseppe crede che questa struttura fornisca un valore aggiunto unico nel panorama radiologico internazionale.

 

 

 

 

POST A COMMENT

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.