Dieci anni di Carestream

Storia di una multinazionale fiore all’occhiello della radiologia italiana e internazionale

Genova, 22 Maggio 2017 – Carestream, azienda leader nel settore dell’imaging diagnostico, ha festeggiato dieci anni d’attività celebrando l’anniversario con un evento aziendale presso la propria sede di Genova.

All’interno degli spazi del Digital Technology e Innovation Center, nella cornice delle Palazzine San Lorenzo e San Desiderio al Porto Antico di Genova, il management e i dipendenti hanno potuto apprezzare alcuni dei prodotti enogastronomici della Liguria con un semplice leitmotiv: le innovazioni introdotte da Carestream negli ultimi anni nel campo dell’imaging radiologico.

In collaborazione con AIS Liguria (Associazione Italiana Sommelier), i partecipanti hanno, infatti, potuto seguire un corso di aggiornamento e formazione attraverso un percorso che li hai guidati dalla descrizione dei vini, all’esaltazione delle loro caratteristiche fino al loro abbinamento creativo con le soluzioni Carestream.

“Chi guida un’azienda ha l’opportunità di vederla crescere; sembra solo ieri che Carestream ha mosso i suoi primi passi. I nostri punti di forza sono sempre stati l’attenzione verso i clienti, l’innovazione tecnologica e la valorizzazione delle risorse umane” afferma Michele Ferrarese, amministratore delegato di Carestream Italia “Una strategia che, a lungo termine, ci ha regalato soddisfazioni e ci ha portato ai festeggiamenti di oggi”.

Dieci anni di Carestream