Report di MD Buyline: la suite di prodotti Carestream DRX è premiata dagli utilizzatori

I punteggi più elevati della categoria a prodotti e detettori della famiglia DRX, apprezzati per le performance, l’affidabilità e l’installazione

ROCHESTER, N.Y., 15 aprile — Carestream ha ottenuto il punteggio più alto nel Market Intelligence Briefing™ (2015 Q1) di MD Buyline per i sistemi Direct Radiography mobili e da sala. I clienti hanno premiato con i punteggi più elevati i sistemi DRX-Revolution Mobile X-ray System e DRX-Evolution and DRX-Ascend di Carestream in base a performance del sistema, affidabilità, qualità delle installazioni e del servizio di riparazione. Il DRX-Revolution è risultato il sistema portatile con il punteggio più alto e la piattaforma da sala DRX di Carestream ha raggiunto il punteggio migliore nella categoria dei DR fissi.

I report di MD Buyline per i sistemi d’imaging sono basati sui punteggi di soddisfazione degli utenti in base ai seguenti criteri: performance del sistema, affidabilità, installazione/implementazione, formazione, tempestività di risposta e qualità del servizio di riparazione.

DRX-EvolutionSecondo MD Buyline, “il DRX-Revolution vanta un design di sistema unico con una colonna collassabile, un software di visualizzazione per tubi e cateteri, un sistema di allineamento fuoco-griglia, un generatore a potenza elevata, alloggiamenti integrati e altre caratteristiche dal design innovativo.”

Il report segnala che molti ospedali si stanno dotando dei detettori di piccolo formato Carestream DRX2530C allo Ioduro di Cesio, in quanto in grado di venire incontro all’esigenza di un’imaging ad alta risoluzione nelle unità di cura intensiva neonatale, così come in chirurgia ortopedica e in alter specializzazioni. Afferma inoltre che “gli utenti apprezzano il servizio clienti di Carestream, l’abilità nel risolvere i problemi e la competenza del suo staff.”

Il report di MD Buyline sulle Digital Radiography da sala premia Carestream per “aver coniugato un elevato livello di flessibilità di sistema con la capacità di soddisfare le esigenze di ciascun presidio.” Inoltre, gli analisti hanno rilevato che i detettori DRX di Carestream costituiscono “una soluzione flessibile per condivisione sia con altre apparecchiature Carestream che di altri produttori.” Il report evidenzia performance eccellenti e la soddisfazione degli utenti per la famiglia dei detettori Carestream con tecnologia basata su Ioduro di Cesio. I clienti infine raccomandano Carestream per la sua “competenza di lunga data in radiologia e per lo straordinario servizio di supporto.”

Carestream offre un portfolio completo di sistemi d’imaging ai raggi-X fissi e mobili, così come la possibilità di retrofit su sistemi già esistenti. Il DRX-Revolution ottimizza l’imaging per degenti e aree di cura critiche, grazie all’estrema manovrabilità e al lungo braccio estensibile, che facilitano l’operatività nelle stanze piccole e affollate. I sistemi fissi di Carestream sono provvisti sia di tubi automatizzati e motorizzati per favorire un comodo posizionamento, sia di tubi non motorizzati. Sono dotate di software specifici per visualizzazione ottimale di immagini diagnostiche in pediatria, ortopedia e cura dei traumi.

MD Buyline
Da 30 anni gli operatori sanitari hanno fiducia in MD Buyline per gli insight clinici e finanziari nel capitale, nella tecnologia, nelle furniture e nei servizi medici. Rimanendo fedele ai propri principi fondatori, MD Buyline continua a creare trasparenza nel settore sanitario. Fornendo dati oggettivi, permette agli ospedali di prendere decisioni finanziarie e cliniche che siano corrette per loro e per i pazienti. Lavora con circa la metà degli ospedali e dei sistemi sanitari americani. Per maggiori informazioni: www.mdbuyline.com.