Successo Delle Soluzioni Carestream Al Face-Off 2013

Rochester, NY, 19 giugno 2013 – Carestream Health ha recentemente partecipato all’annuale “Workstation Face-Off”, l’originale gara a tempo che vede coinvolte le più grandi aziende di imaging medico, tenutosi il 18 giugno nel corso del Simposio Internazionale sulla TAC, a Washington.

La regola del Face‐off prevede che le aziende partecipanti debbano trattare ‐ in soli dodici minuti e davanti ad una platea di centinaia di medici ‐ quattro complessi casi clinici, dimostrando le capacità dei propri sistemi informativi per la gestione delle immagini diagnostiche.

Utilizzando la sua Vue PACS Workstation, Carestream ha mostrato la sua capacità di fornire in un unico “workspace” gli strumenti e le applicazioni che occorrono ai Radiologi per refertare, anche in modalità remota e via tablet.

Di particolare importanza l’applicazione Lesion Management per la valutazione dei pazienti oncologici. Si tratta di una nuova applicazione integrata e contenuta nell’unica workstation Vue PACS Carestream che fornisce la gestione della lesione come strumento clinico PACS nativo, accetta i risultati di esami precedenti come immagini di riferimento da PACS di terze-parti e da numerose modalità, supporta il followup oncologico mediante il bookmarking e il monitoraggio nel tempo dell'anatomia generale, fornendo misurazioni ed indicazioni cliniche sull’evoluzione della lesione.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di imaging medicale di Carestream visitare www.carestream.com

####

Carestream Health, Inc.
Carestream Health Inc è fornitore mondiale di sistemi e soluzioni IT di imaging diagnostico per applicazioni medicali e dentali; prodotti per applicazioni radiografiche industriali; materiali avanzati per applicazioni nanotech in uso nei mercati elettronici. Per maggiori informazioni sull’ampio portfolio aziendale, visitate www.carestream.com.

CARESTREAM è un marchio registrato di Carestream Health