Nel rapporto trimestrale MD Buyline sulla soddisfazione degli utenti

CARESTREAM Vue PACS riceve il punteggio più alto

Milano, 11 ottobre 2012 – Il Vue PACS di Carestream ha ottenuto il punteggio più alto nel report stilato da MD Buyline (società di consulenza indipendente e specializzata nel comparto medicale) per il terzo trimestre 2012 in relazione alla soddisfazione degli utenti per i sistemi PACS.

MD Buyline (Dallas, Texas) è la società di consulenza di oltre 3300 ospedali e strutture sanitarie americane, che offre ai propri clienti informazioni qualitative oggettive, evidence-­based sull'impatto clinico e finanziario delle loro decisioni in ambito medico-­tecnologico.

Gli utenti hanno attribuito al Carestream Vue PACS il punteggio più alto in quattro delle sette categorie analizzate nel report: prestazioni del sistema, affidabilità, installazione/implementazione, formazione, integrazione, assistenza e supporto, flessibilità del prodotto.

Gli utenti hanno lodato il set di strumenti e funzionalità del sistema Vue PACS, menzionando in modo particolare le sue eccellenti capacità di post processing e di rendering del volume, oltre all’innovativo sistema integrato di riconoscimento vocale.

Secondo questo rapporto, un gran numero di intervistati ha affermato che l'intero processo di installazione è andato più veloce di quanto avessero previsto. Gli stessi clienti hanno elogiato Carestream per la "buona comunicazione" e per la qualità di progettazione e di esecuzione del progetto"; hanno inoltre riferito come i tempi di inattività si siano ampiamente ridotti, se non del tutto annullati.

CARESTREAM Vue PACS fornisce un workspace unico per gli strumenti clinici e le applicazioni che occorrono ai medici per refertare sempre e ovunque. La sua piattaforma abilitata al web dispone in modo integrato di: visualizzazione avanzata, post processing 3D, dettatura, notifica dei risultati critici e modulo per mammografia eliminando la necessità di workstation dedicate.

Carestream Health, Inc. Carestream Health Inc è fornitore mondiale di sistemi e soluzioni IT di imaging diagnostico per applicazioni medicali e dentali; prodotti per applicazioni radiografiche industriali; materiali avanzati per applicazioni nanotech in uso nei mercati elettronici. Per maggiori informazioni sull’ampio portfolio aziendale, visitate www.carestream.com.

CARESTREAM è un marchio registrato di Carestream Health