Carestream Health In Alta Posizione Nella Classifica Di Informationweek 500 Del 2013

L’azienda premiata per l’innovativo portale MyVue che consente ai pazienti di giocare un ruolo attivo nella gestione della propria cura

Rochester, NY, 12 settembre 2013 – Carestream Health si piazza al 23° posto dell’ultima edizione della InformationWeek 500, la classifica dei migliori innovatori di tecnologia negli Stati Uniti.

L’elenco completo delle aziende è disponibile all’indirizzo www.informationweek.com/500.

Carestream è l’unico fornitore di sistemi e soluzioni IT di imaging diagnostico incluso tra le prime 50 aziende in classifica.

"L’obiettivo di Carestream è creare nuove tecnologie innovative che forniscano soluzioni ottimali sia per i pazienti sia per i medici, offrendo sistemi economicamente sostenibili e facili da usare" ha dichiarato Bruce Leidal, CIO di Carestream. "Il nostro portale per pazienti MyVue, basato sul web, racchiude tutti gli aspetti di questo obiettivo. MyVue consente ai pazienti l’accesso sicuro a referti e immagini diagnostiche da qualsiasi terminale connesso alla rete internet - senza dover tornare in ospedale a ritirare il referto. I pazienti possono poi archiviare e condividere l’esame con il medico di base o altri specialisti, diventando più consapevoli della propria centralità nei percorsi di cura. Questa tecnologia è conveniente per le strutture sanitarie e facile da installare."

"Il tema della InformationWeek 500 di quest’anno è il digital business, che si basa su data analytics, mobile computing, social network e altre tecnologie mirate al consumatore che stanno rivoluzionando aziende e industrie", ha commentato Rob Preston, direttore di InformationWeek. "Ogni impresa è ora un digital business – o è necessario che lo diventi in tempi brevi. Le aziende presenti nella nostra classifica stanno facendo da apripista".

InformationWeek individua e premia gli operatori di information technology più innovativi della nazione attraverso la classifica annuale IW 500. Tra i vincitori degli anni passati: Beth Israel Deaconess Medical Center, PACCAR Inc., The Vanguard Group, CME Group, National Semiconductor, Con-Way e Principal Financial Group. Unica tra le classifiche aziendali, InformationWeek 500 evidenzia il potere dell’innovazione nella information technology.

Per ulteriori informazioni sulla InformationWeek 500: www.informationweek.com/iw500/.

####

Carestream Health, Inc.
Carestream Health Inc è fornitore mondiale di sistemi e soluzioni IT di imaging diagnostico per applicazioni medicali e dentali; prodotti per applicazioni radiografiche industriali; materiali avanzati per applicazioni nanotech in uso nei mercati elettronici. Per maggiori informazioni sull’ampio portfolio aziendale, visitate www.carestream.com.

CARESTREAM è un marchio registrato di Carestream Health
2013